Reso e Cambio
Se volessi rendere un prodotto per qualsiasi motivo, è possibile effettuare un reso o un cambio entro 15 giorni dalla ricezione della merce.
RESO PER RIMBORSO
Dopo aver compilato il modulo spuntando la casella reso con rimborso, procedi con l' imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione.
Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, preferibilmente puoi spedire un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico).
CAMBIO MERCE
Il cambio merce è possibile e si dovrà procedere sempre alla compilazione del modulo presente nel pacco, spuntando la casella sostituzione della merce.
In questo caso procederemo all' emissione di un voucher/buono del valore del primo ordine effettuato e, tenendo conto che si tratta di un cambio, ti agevoleremo con il costo di spedizione gratuita per il secondo ordine.
Indirizzo al quale spedire i resi:
YOUCHIC
Via Luigi Vanvitelli, 21
82100 BENEVENTO (BN)
ITALIA
Ti ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella confezione originale e che l' imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l' integrità dei prodotti e della loro confezione.
Per questo è severamente vietato attaccare nastri adesivi sulla confezione originale dei prodotti, i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo quindi prodotti usati o che abbiano evidenti segni di usura.
I resi che non osserveranno queste semplici norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.
Per qualsiasi domanda o dubbio relativo alla procedura di reso, ti preghiamo di compilare il seguente modulo oppure contattare il servizio clienti +393881761370, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.